Forum Giovani Gangi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum Giovani Gangi

Forum dedicato agli utenti del Forum Giovani di Gangi.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 presepe vivente

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
morganafata




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 13.11.09

presepe vivente Empty
MessaggioTitolo: presepe vivente   presepe vivente Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 2:11 pm

Per quando è stata fissata la prossima riunione per discutere del presepe vivente e cominciare a lavorare?
Torna in alto Andare in basso
Sweety

Sweety


Messaggi : 13
Data di iscrizione : 22.04.09
Età : 39
Località : Gangi

presepe vivente Empty
MessaggioTitolo: Re: presepe vivente   presepe vivente Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 3:33 pm

Dovrebbe essere una sera di questa settimana, ma di preciso ancora non si sa!
Torna in alto Andare in basso
Arcicrispi

Arcicrispi


Messaggi : 13
Data di iscrizione : 22.04.09
Età : 40
Località : Gangi

presepe vivente Empty
MessaggioTitolo: Re: presepe vivente   presepe vivente Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 10:24 pm

Scusate l'assenza ma sono stato una settimana senza pc (ho dimenticato il carica batterie a Gangi Embarassed )!

A questa domanda dovrebbero saper rispondere i ragazzi dell'amministrazione, ma purtoppo... Sleep !!! Very Happy

Ora provo a sapere qualcosa da loro e spero di poter rispndere in tempi utili e darti qualche informazione... prima della riunione spero!!!

A proposito... dammi qualche informazione tu: che si è deciso di fare?
Torna in alto Andare in basso
Arcicrispi

Arcicrispi


Messaggi : 13
Data di iscrizione : 22.04.09
Età : 40
Località : Gangi

presepe vivente Empty
MessaggioTitolo: Notizie   presepe vivente Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 12:40 pm

Bene ragazzi... ecco alcune notizie sul progetto del Presepe Vivente appena ricevute.

Il percorso sarà quello annunciato all'ultima assemblea: la scalinata della Madrice.

Per la realizzazione del progetto occorre la partecipazione di tutti: i figuranti previsti sono 144 affraid affraid, potete dare la vostra disponibilità anche da queste pagine.

Domenica 29 novembre (cioè domani) alle ore 18.00 ci sarà una riunione al palazzo Bongiorno per illustrare tutto quello che si vuole fare e raccogliere le adesioni.

Vi invito sempre a condividere le vostre impressioni e a tenere aggiornate queste pagine.
Torna in alto Andare in basso
Sweety

Sweety


Messaggi : 13
Data di iscrizione : 22.04.09
Età : 39
Località : Gangi

presepe vivente Empty
MessaggioTitolo: Re: presepe vivente   presepe vivente Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 4:25 pm

Vi invito sempre a condividere le vostre impressioni e a tenere aggiornate queste pagine.[/quote]

Socio...non posso lasciare inascoltato questo tuo appello lol!
Torna in alto Andare in basso
Arcicrispi

Arcicrispi


Messaggi : 13
Data di iscrizione : 22.04.09
Età : 40
Località : Gangi

presepe vivente Empty
MessaggioTitolo: Re: presepe vivente   presepe vivente Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 11:14 am

Novità dalla riunione di ieri sera?
Che ne dite di spiegare un po il programma?
Torna in alto Andare in basso
Sweety

Sweety


Messaggi : 13
Data di iscrizione : 22.04.09
Età : 39
Località : Gangi

presepe vivente Empty
MessaggioTitolo: Re: presepe vivente   presepe vivente Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 3:34 pm

Si infatti!!Aggiornatemi please!!Ieri sera non ho potuto partecipare alla riunione Neutral
Torna in alto Andare in basso
morganafata




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 13.11.09

presepe vivente Empty
MessaggioTitolo: Re: presepe vivente   presepe vivente Icon_minitimeSab Dic 05, 2009 8:17 pm

ciao ragazzi!ma chi non ha parti da figurante come può aiutare e collaborare?Alex mi aveva detto che mi avrebbe chiamato ma non lo ha fatto.....voi cosa fate? afro
Torna in alto Andare in basso
Sweety

Sweety


Messaggi : 13
Data di iscrizione : 22.04.09
Età : 39
Località : Gangi

presepe vivente Empty
MessaggioTitolo: Re: presepe vivente   presepe vivente Icon_minitimeSab Dic 12, 2009 4:42 pm

Ciao!!
Io insieme all'associazione di cui faccio parte (Associazione Archita) mi occupo della comunicazione, gestione prenotazione e sito web (avevate dubbi????). Per quanto riguarda i figuranti a dire il vero non mi sono informata più di tanto; appena saprò qualcosa scriverò un post!
Torna in alto Andare in basso
Arcicrispi

Arcicrispi


Messaggi : 13
Data di iscrizione : 22.04.09
Età : 40
Località : Gangi

presepe vivente Empty
MessaggioTitolo: Re: presepe vivente   presepe vivente Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 5:40 pm

Bene gente... il presepe è stato un successone Very Happy Very Happy grazie all'impegno di tanti e nonostante le critiche di altri Razz Razz .
Ora che si cominciano a smaltire i bagordi di queste feste mi piacerebbe sentire qualche impressione, vedere qualche foto e sentire qualche numero.

Colgo l'occasione di farvi gli auguri di buon anno santa rendeer e di un nuovo anno di buone idee e iniziative per far crescere il ForumGiovaniGangi.
Torna in alto Andare in basso
alessandro




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 13.11.09

presepe vivente Empty
MessaggioTitolo: Re: presepe vivente   presepe vivente Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 3:49 am

[ciao ciccio...... oltre al presepe abbiamo fatto un bel calendario.... stiao lavorando bene e speriao dii coinvolgere quanta piu gente....
auguroni anche a te.. un abbraccio a presto
Torna in alto Andare in basso
Arcicrispi

Arcicrispi


Messaggi : 13
Data di iscrizione : 22.04.09
Età : 40
Località : Gangi

presepe vivente Empty
MessaggioTitolo: Re: presepe vivente   presepe vivente Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 3:40 pm

ciao alessandro...
dai qualche altra informazione sul calendario: è stato completato? dove lo possiamo trovare? quantu custa? Very Happy

tornando al presepe... non ci sono commenti? nessun resoconto da fare?
Torna in alto Andare in basso
Sweety

Sweety


Messaggi : 13
Data di iscrizione : 22.04.09
Età : 39
Località : Gangi

presepe vivente Empty
MessaggioTitolo: A.A.A. cercasi foto   presepe vivente Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 12:11 pm

Possibile che nessuno abbia foto del presepe da inserire sul sito??? Shocked
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





presepe vivente Empty
MessaggioTitolo: Re: presepe vivente   presepe vivente Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
presepe vivente
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Giovani Gangi :: Lavoriamo sul Forum per il Forum :: Attività ed Eventi-
Vai verso: