Forum Giovani Gangi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum Giovani Gangi

Forum dedicato agli utenti del Forum Giovani di Gangi.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Cosa c'è che non va?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Sweety

Sweety


Messaggi : 13
Data di iscrizione : 22.04.09
Età : 39
Località : Gangi

Cosa c'è che non va? Empty
MessaggioTitolo: Cosa c'è che non va?   Cosa c'è che non va? Icon_minitimeLun Nov 09, 2009 1:23 pm

Intanto mi scuso con il moderatore, non so se questa sia la sezione adatta per questo argomento... Embarassed !
Vorrei fare un pò di domande alle quali ciascuno di voi, o meglio, quei pochi che usiamo questo spazio, spero risponda:
Cosa ci è successo??
Che fine ha fatto tutto l'entusiasmo che c'era all'inizio??
E soprattutto: dove sono gli oltre 200 soci del forum?
Ci lamentiamo sempre che a Gangi non si fa mai niente; una volta che abbiamo in mano uno strumento per poter cambiare le cose non lo usiamo; non prendiamoco in giro allora: diciamo chiaramente che forse ci sta bene che a Gangi non si faccia niente, altrimenti non avremmo di che lamentarci!
Torna in alto Andare in basso
Arcicrispi

Arcicrispi


Messaggi : 13
Data di iscrizione : 22.04.09
Età : 40
Località : Gangi

Cosa c'è che non va? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa c'è che non va?   Cosa c'è che non va? Icon_minitimeLun Nov 09, 2009 10:26 pm

Sweety ha scritto:
...
Cosa ci è successo??
Che fine ha fatto tutto l'entusiasmo che c'era all'inizio??
E soprattutto: dove sono gli oltre 200 soci del forum?
...

Ciao socia,
hai tutte le ragioni a rimproverare questo e io mi accodo a questi tuoi interrogativi!
Il mio rammarico va soprattutto alla non partecipazione di quei ragazzi che sembravano così pieni di entusiasmo nelle fasi costitutive del forum!
Le idee devono venire soprattutto da fuori il direttivo: loro sono 10 e noi gli altri 200... loro devono essere i nostri portavoce, non possiamo aspettare che pensino a tutto... dobbiamo essere noi a spingerli e indirizzarli!

Dunni siti tutti?
Torna in alto Andare in basso
Sweety

Sweety


Messaggi : 13
Data di iscrizione : 22.04.09
Età : 39
Località : Gangi

Cosa c'è che non va? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa c'è che non va?   Cosa c'è che non va? Icon_minitimeMer Nov 11, 2009 12:05 am

Ore 23.05 e tutto va bene...non c'è che dire socio...andiamo che è una meraviglia!! sunny
Torna in alto Andare in basso
morganafata




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 13.11.09

Cosa c'è che non va? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa c'è che non va?   Cosa c'è che non va? Icon_minitimeVen Nov 13, 2009 1:44 pm

finalmente anch'io sono riuscita ad entrare!!!ragazzi va tutto bene....dobbiamo solo promuovere promuovere promuovere! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
alessandro




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 13.11.09

Cosa c'è che non va? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa c'è che non va?   Cosa c'è che non va? Icon_minitimeVen Nov 13, 2009 2:54 pm

svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ragazzi ...... face , internet , la play il nintendo sono belli... manella vita ci sono cose molto ma molto piu importanti...........
ricordate sempre che l unione fa la forza.....
partecipiamo di piu alla vita che ci gira intorno
ciao belli
Torna in alto Andare in basso
Sweety

Sweety


Messaggi : 13
Data di iscrizione : 22.04.09
Età : 39
Località : Gangi

Cosa c'è che non va? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa c'è che non va?   Cosa c'è che non va? Icon_minitimeVen Nov 13, 2009 4:40 pm

Che bello ragazzi!!Finalmente questo forum sta decollando!!Hai ragione Ale, il mondo non si ferma a Facebook o alla play!!Il mondo è quello che ci sta intorno!!Spegnamo i pc (dopo aver scritto su questo forum Very Happy ), usciamo di casa e iniziamo a vivere!!
Torna in alto Andare in basso
Arcicrispi

Arcicrispi


Messaggi : 13
Data di iscrizione : 22.04.09
Età : 40
Località : Gangi

Cosa c'è che non va? Empty
MessaggioTitolo: EVVAIIIIIIIIIIIII!   Cosa c'è che non va? Icon_minitimeVen Nov 13, 2009 8:59 pm

Gioia, gaudio e tripudio!
Finalmente qualcuno che non siamo io o Sweety che scrive!

Benvenuti... non resta che cominciare a lavorare!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cosa c'è che non va? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa c'è che non va?   Cosa c'è che non va? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa c'è che non va?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Giovani Gangi :: Lavoriamo sul Forum per il Forum :: Attività ed Eventi-
Vai verso: